Domande Frequenti
Domande generali sui PDF scaricati
Devo stampare immediatamente i miei ordini?
Posso accedere al mio download digitale ovunque mi trovi?
Perché non posso vedere la canzone intera prima di comprarla?
Lo spartito sarà salvato sul mio computer?
Di quale software ho bisogno per visualizzare e stampare il mio spartito?
Posso scaricare un Download sul mio iPad?
Non mi piace lo spartito digitale che ho acquistato. Posso essere rimborsato?
Perché non posso vedere il mio nuovo spartito digitale su la“My Digital Library”
Domande sulla visualizzazione dei documenti
Lo spartito acquistato non compare quando clicco sui titoli in download digitale.
Domande sulla stampa dei documenti
Posso stampare il download digitale dal mio iPad o dispositivo mobile?
Quante volte posso stampare i miei download digitali?
Che cos’è il marchio digitale che visualizzo una volta scaricati gli spartiti?
Domande generali a proposito del download digitale
Devo stampare subito i miei ordini?
No, puoi scaricare il titolo sul tuo computer o dispositivo mobile e stampare quando ne hai bisogno.
Una volta scaricato il file sul tuo computer, l’accesso a Internet non è richiesto per stampare lo spartito.
Posso accedere al mio download digitale ovunque mi trovi?
Sì, se hai già scaricato sul tuo computer o dispositivo mobile lo spartito, avrai immediatamente accesso a esso. Puoi anche vedere e stampare il tuo titolo digitale da qualunque computer o dispositivo mobile loggandoti con il tuo account e andando su “My Digital Library”.
Gli spartiti saranno salvati nel mio computer?
Sì, una volta scaricati saranno salvati nel tuo computer o dispositivo mobile. Per ragioni di copyright, i file musicali non possono essere distribuiti elettronicamente. Le copie stampabili sono limitate al numero di copie acquistate.
Di quale software ho bisogno per vedere e stampare il mio spartito?
Non c’è bisogno di nessun software particolare per stampare i tuoi acquisti.
Posso scaricare un Download digitale sul mio iPad?
Sì, non è richiesta un’applicazione particolare. Basta un click per visualizzare la tua musica.
Non mi piace lo spartito digitale che ho acquistato. Posso essere rimborsato?
A causa della natura del servizio non possiamo offrire un rimborso per il tuo file dopo l’acquisto, ad eccezione del caso in cui si sia presentato un problema di download, visualizzazione o stampa. Se hai problemi con il download, contattaci: info@musicshopeurope.com. Per cortesia includi i dettagli con una foto della schermata specificando l’errore e il numero d’ordine.
Perché non posso vedere il mio nuovo acquisto digitale sul mio account?
Il tuo ordine potrebbe essere in fase di lavorazione. Esci da ‘My Digital Library’ ed entra nuovamente dopo dieci minuti. C’è anche una possibilità che tu abbia creato un altro account; quindi conferma che sei entrato con la mail associata al tuo numero di ordine.
Domande sulla visualizzazione
Lo spartito acquistato non appare su ‘My Digital Library’ o quando clicco sul titolo.
Potresti dover verificare se hai l’ultima versione di Adobe Reader. Per l’ultima versione vai su get.adobe.com/reader. Se hai installata l’ultima versione e non riesci comunque a vedere il file, per cortesia contattaci a info@musicshopeurope.com includendo il tuo numero di ordine.
Domande sulla stampa
Posso stampare un titolo digitale dal mio iPad o dispositivo mobile?
Sì, puoi vedere e stampare su tutte le piattaforme, incluse Windows®, Mac OS, e su tutte le piattaforme digitali inclusa Android™ e iOS per iPhone e iPad.
Quante volte posso stampare il mio titolo digitale?
Hai la licenza di stampare quante copie hai acquistato. Puoi sostituire una copia rovinata o persa. Non puoi però condividere il titolo digitale con altri o stampare più copie di quelle acquistate per uso di terzi (per esempio, non puoi stampare copie per amici o studenti). Al fine di rispettare il regolamento sui copyright, puoi solo stampare le copie acquistate. Un marchio digitale è presente sul piede di ogni pagina per garantire i diritti di copyright.
Che cos’è un timbro digitale?
Sul fondo di ogni pagina è presente un timbro digitale conforme alle leggi e alle regole del copyright. Il marchio comprende il nome della società, il numero di ordine, il numero di copie ordinate, il tuo nome e la data d’acquisto.