Utilizziamo i cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Cliccando OK accetta l’uso dei cookie. Può conoscere i dettagli consultando la nostra policy qui. 

Politica resi

Music Shop Europe ti offre la possibilità di restituire l'articolo ordinato entro 30 giorni dalla data di ricezione.

Per articoli non desiderati:

Puoi restituire qualsiasi articolo entro 30 giorni dalla data di ricezione. Attenzione: saranno accettati soltanto i resi ricevuti nelle condizioni e nell'imballaggio originali. Non possiamo accettare la restituzione di video, CD, DVD o articoli di software se la loro confezione è stata aperta. Non accettiamo resi di materiale digitale scaricato. Dopo aver ricevuto ed accettato il reso, emetteremo una nota di credito a tuo favore. Le spese di spedizione del reso sono a tuo carico, ma il totale dell'acquisto ti verrà rimborsato come previsto dalla legge UE - Diritto a rimborso in casa di annullamento di ordini on line.


Restituzione di articoli danneggiati o inviati per errore:

Reinvia all'indirizzo menzionato di seguito, qualsiasi articolo danneggiato o inviato erroneamente. Appena ricevuto il reso, emetteremo una nota di credito a tuo favore per l'intero importo (comprensivo delle spese di spedizione che hai sostenuto per l'invio). Ti chiediamo di specificare chiaramente la natura del danno o l'errore dell'invio per procedere all'emissione della nota di credito come stipulato dalla legge UE - Diritto a rimborso in caso di annullamento di ordini on-line*.

Come effettuare un reso:

Per far sì che un reso vada a buon fine, descrivi chiaramente, ma in modo sintetico la motivazione (articolo non desiderato, danneggiato, inviato erroneamente) e inviala a:

Indirizzo da utilizzare per i resi:
Hal Leonard Europe Distribution B.V.
Attn: Music Shop Europe - Returns 
Via Liguria 4
20098 San Giuliano Milanese (MI)
ITALIA


Hai domande riguardanti la politica dei resi di Music Shop Europe?


Contattaci se hai bisogno di assistenza o di chiarimenti sulle modalità di restituzione.


*Nota:
le spese di spedizione sono a tuo carico, con l'eccezione dei colli giunti a destinazione danneggiati o se il contenuto non è conforme al tuo ordine, come stipulato dalla legge UE - Diritto a rimborso in caso di annullamento di ordini on line.

Questa politica dei resi non pregiudica in alcun modo i tuoi diritti legali. 
Caricamento
Caricamento